Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Rimani informato sugli aggiornamenti di SOS-OFFICE. Inserisci il tuo indirizzo e-mail: Informativa sulla privacy

Office

Lavorare con Microsoft Office 2010

La nuova versione di Microsoft Office 2010 prosegue e completa le grandi innovazioni che erano state introdotte con Office 2007. Questa volta il salto non è così considerevole, ma la nuova versione della più diffusa suite da ufficio porta con sé davvero numerose e interessanti novità. L’interfaccia è stata ritoccata e resa più usabile e si sono aggiunti svariati comandi e strumenti per rendere più agevole, armonico e produttivo il flusso di lavoro. Inoltre non si può dimenticare la grande novità delle versioni online dei programmi di punta della suite: Word, Excel e PowerPoint. Questa guida completa illustra tutte le novità e le funzionalità della versione 2010 e permette di essere rapidamente operativi con tutti gli applicativi indispensabili. Tra gli argomenti trattati: Modifiche nell’interfaccia utente e nel formato di file. Innovazioni introdotte nel diversi programmi Office. SkyDrive e i programmi online. Guida all’uso di Word. Guida all’uso di Excel. Guida all’uso di Access. Guida all’uso di PowerPoint. Guida all’uso di Outlook.

Microsoft Office System 2007 - Libro

Guida completa per chi muove i primi passi con la nuova, attesissima versione della suite Office. Si parte dai primi rudimenti per arrivare, con un accurato e graduale percorso didattico, a padroneggiare un uso autonomo ed efficace dei programmi Microsoft Office 2007, in particolare Word, Excel, Access ma senza dimenticare PowerPoint e Outlook. Non sono richieste particolari conoscenze, se non una minima capacità di operare con tastiera e mouse. Alla fine, quasi senza accorgersene, il lettore si troverà ad affrontare con disinvoltura argomenti di livello intermedio, che possono rendere il suo lavoro più efficace e produttivo e metterlo in grado di risolvere da solo i problemi e gli imprevisti più comuni. Studenti, impiegati, insegnanti, chiunque usa il computer per lavoro o per hobby può trovare in questo libro un percorso facile e veloce, ricco di esempi pratici.

Microsoft Office 2010 - La tua prima guida

Il nuovo manuale per familiarizzare con la nuova versione della suite da ufficio più diffusa. Il libro analizza tutte le novità introdotte nella versione 2010 di Office.

Joomla templates by a4joomla